Buongiorno a tutti!
In primis mi scuso se vi ho fatto attendere per il nuovo post ma è tempo di esami e quindi sono un po' impegnata nello studio.
Sicuramente avrete notato il titolo e no, non giro per le strade come una vagabonda alle 4 del mattino (o di notte visto che è ancora buio pesto!).
Ho semplicemente incontrato una persona del mio stesso livello di pazzia che, questa estate, mi ha proposto di fare delle fotografie a quell'ora: parlo del bravissimo fotografo Costanzo D'Angelo.
Il suo studio, Occhio magico, si trova a Vasto e lo potete chiamare per matrimoni, book fotografici, eventi e molto altro ancora.
Lo trovate anche su Facebook col nome di occhio magico o con il suo.
Mi è capitato spesso di collaborarci e mi ci sono sempre trovata a meraviglia.
Infatti oltre ad essere un fotografo davvero molto bravo (lo notate anche dalle foto!) è una persona che sa metterti a tuo agio, simpatica e disponibile.
Anche se appena sveglia, alle 3.30, sembravo uno zombie e ho maledetto lui per la malsana idea e me per aver accettato, devo ammettere che appena ho visto l'alba e quell'orizzonte mi è tornato subito il buon umore e sono rimasta incantata ad ammirare il sole che sorgeva dal mare.
E' stata davvero una bella esperienza che rifarò sicuramente (magari la prossima volta, però, mi addormento alle 20).
Vi lascio un ricordo di questa estate in queste giornate di freddo.
Al prossimo post
Un bacio Jey
About Me
Jessica Samadi
Psychologist / Travel Blogger
Read More
Italy, 06 June 1994
Contact: storiedi1001outfit@gmail.comPopular Posts
-
Buongiorno a tutti! Oggi tante foto e poche parole spese, perché a volte serve davvero poco per aumentare il buonumore. Quando il cielo...
-
Buongiorno a tutte! Voglio essere originale: oggi parto direttamente con i ringraziamenti. Infatti voglio dire grazie ad Antonella Giulian...
-
Come descrivere con qualche aggettivo i 10 giorni passati in giro lungo la costa della Sicilia? Magici, colorati, luminosi, profumati, so...
Facebook Page
Labels
Storie di mille e un viaggio. Powered by Blogger.
Nessun commento:
Posta un commento