50 shadows of storie di mille e un outfit

Buonasera a tutti!
Come avete passato queste feste di Pasqua? Io bene soprattutto considerando che è stato il primo anno in cui per tutta la Pasquetta c'è stato il sole per tutta la giornata.
Io l'ho passato fuori in compagnia dei miei amici, mangiando praticamente in continuazione, era quasi iniziata la mia trasformazione in agnello o, in alternativa, come uovo di pasqua (oggi infatti sono andata in palestra!!).
Voi invece che avete mangiato? Con chi avete passato questi giorni? Spero me lo raccontiate nei commenti.
A parte questo vi starete chiedendo cosa c entrano le feste con il titolo di questo post: ebbene oggi iniziamo col botto!!
Sono sempre stata una patita dell'intimo bello e particolare, anche se purtroppo spesso non molto comodo, ma di una cosa ho sempre avuto un debole: i body.
Sono comodi e, diciamocelo, sono anche sensuali con quel loro vedo-non vedo, molto più (a mio parere) di quei minuscoli fili interdentali dove si vede decisamente troppo.
In più sono decisamente versatili perché non solo sono belli da vedere, sono comodi, tengono caldo nei periodi invernali e in più possono essere utilizzati (intorno la primavera- estate) anche come top da mettere sotto un paio di jeans a vita alta, magari accompagnate da un chiodo e scarpe con il tacco o più casual con scarpe da ginnastica.
Oggi però ve li voglio mostrare in tutto il loro splendore senza nient'altro che li possa oscurare.
Ve ne faccio vedere 3, quelli che credo dovrebbero essere di base nell'armadio di tutte.
Il primo richiama proprio la stagione appena entrata, un body di base viola con una moltitudine di fiorellini dai toni pastello, perfetto per le ragazze più timide, romantiche e giovani.
Il secondo che vi mostro in realtà è un baby-doll ma, essendo molto scosciato sulle gambe, riuscite perfettamente a metterlo dentro un pantalone o una gonna con sopra un blazer senza che si vedano quegli antiestetici bozzetti che si creano quando il tessuto si arriccia sotto il leggings.
Anche questo è molto delicato con il suo colore bianco candido, la seta e il pizzo.
L'ultimo è il mio preferito: nero di pizzo, è l'apoteosi dell'intimo perfetto poiché la pelle è quasi scoperta nei punti giusti, le cuciture sono messe in posizioni strategiche al fine di delineare e assottigliare la figura.
Il pizzo poi è un must intramontabile, come d'altronde il nero.
A voi quale è piaciuto e ne avete già qualcuno di simile nell'armadio?
Se non lo avete vi consiglio di comprarne qualcuno.
Spero vi sia piaciuto
Al prossimo post
Un bacio, Jey






Nessun commento:

Posta un commento