Quest'oggi sono euforica!!
Ho avuto il piacere di essere stata contattata per la sfilata tenutasi nella mia città.
La piazza era gremita di gente, le modelle brave e belle, ma soprattutto ho conosciuto nuove boutique che hanno portato una ventata di novità e leggerezza.
Con alcuni negozi avevo già avuto il piacere di collaborare, come Marocco style e i suoi fantastici, originali e unici abiti da cerimonia ( http://storiedi1001oufit.blogspot.it/2016/06/marocco-style.html ), o come Naturarte di sposa e i suoi principeschi e meravigliosi (lo capite dal nome) abiti da sposa.
Invece, con le boutique che non conoscevo, è stato amore a prima vista!
Parlo dei gioielli che illuminano il viso (e soprattutto le giornate) di Corvino Gioielleria, o di Ego Boutique, con i suoi ricercati, firmati e di tendenza abiti casual o più eleganti.
Infine gli occhiali da sole e da vista dell'ottica Spadano, con il suo assortimento di occhialeria alla moda e particolareggiata.
Inoltre ho avuto il piacere di essere truccata e acconciata da due donne che, fatemelo dire, sanno davvero fare il loro lavoro: Desiderio di bellezza ha truccato il viso di 22 modelle con pazienza e maestria, trucchi che mostravano tutta l'arte che Desiree ha dentro, invece Paola Buda (proprietaria dell'omonimo salone) ha creato acconciature che rivelano tutta la maestria e il duro lavoro che ha fatto in questi anni, pettinando noi indossatrici con tutto l'amore possibile.
Spero che da queste conoscenze possano nascere collaborazioni future e soprattutto belle amicizie!
Vi lascio alle foto
Al prossimo post
Un bacio, Jey
Nessun commento:
Posta un commento