The show 3.1

Buonasera a tutti!
Quanto mi siete mancati!!!
Mi è mancato poter scrivere su questa tastiera, mi è mancato potervi raccontare le mie giornate.
Però adesso eccomi qui, seduta sulla mia scrivania, intenta a raccontarvi brevemente le novità della mia estate.
Sono abbastanza soddisfatta delle mie vacanze: la prima parte è trascorsa studiando sotto il sole (purtroppo non quello di Riccione), uscendo con gli amici e lavorando - per chi non lo sapesse in estate lavoro in una discoteca.
Il resto dell'estate è proseguita bene o male con questo andamento, con delle aggiunte però: oltre alle solite sfilate e shooting di routine, ho avuto il piacere di poter condurre l'evento ''Tu si che vali'' a Cupello. 



Ve ne avevo parlato qualche tempo fa, ma mi rendo conto che è passato un bel pò di ,quindi vi inserisco il link ( http://storiedi1001oufit.blogspot.it/2017/07/tu-si-che-vali-is-coming.html ) e ve lo riespongo brevemente. 
Questo talent si basa molto sull'originale ''Tu si que vales'' condotto da Belen e da Simone Rugiati, vari concorrenti si presentano davanti la giuria (composta dalla giornalista Paola D'Adamo, la ballerina Angela Stanisci, il musicista Francesco Cimini e il cantautore Marco Santilli, a loro volta affiancati da ospiti d'eccezione quali il cantante della Differenza Fabio Falcone e da Stefano De Martino),per dimostrare le proprie peculiarità, la propria bravura e il proprio talento sulle varie discipline. 




I momenti goliardici non sono mancati, ma il livello dei concorrenti era davvero alto.
Sono stata molto felice di aver potuto far parte di un evento così bello e ringrazio di cuore tutte le persone che ogni anno si prodigano per far riuscire al meglio ''Tu si che vali'' e far divertire sia il pubblico, sia chi giudica, sia chi è giudicato.



Mi sono divertita moltissimo anche io e lo devo soprattutto ai miei conduttori preferiti (Simone Piccirilli e Michele Bellano) e a tutto lo staff 3.1.





Che dire... sono tornata più in forma e contenta che mai.


Al prossimo post
Un bacio, Jey

P.s: tutti gli abiti che ho indossato sono della collezione Guess By Marciano

Nessun commento:

Posta un commento