Denim everywhere

Buon pomeriggio a tutti!
Le feste di Natale sono sempre più alle porte, in tv compaiono le prime pubblicità sui regali da fare e i negozi iniziano ad addobbare le vetrine con lucine e decorazioni.
Incominciano anche le creazioni dei gruppi su Whatsapp in cui troneggia a caratteri cubitali da domanda più temuta di tutto l'anno: COSA FACCIAMO A CAPODANNO?
Ebbene, voglio rispondere ai miei amati amici che io non so cosa farò fra 10 minuti, figurarsi fra un mese e mezzo!!!!
Detto questo vi mostro l'outfit di oggi.



Il look è molto cambiato dall'ultimo post: le temperature sono scese a picco e se non mi vesto con un maglione di lana, un cappotto con imbottitura in lana, un body in lana ed una pecora che fedelmente mi segue (lana sempre a disposizione!) non riesco neanche a scendere dal letto.



Anche se non ci può vestire con abitini leggeri e sandali non vuol dire che bisogna mettersi le prime cose che capitano, basta che siano calde.
L'outfit di oggi è quasi total denim, fatta eccezione per il doppio maglione lavorato: mi piaceva l'idea delle differenti lunghezze date dalla maxi t shirt e dal maxi maglione lavorato sulla schiena.



Nuovi arrivati sono gli occhiali rotondi con montatura oro-rosa.
Altri accessori chiave per rendere un po' più "ricercato" e completo il look di oggi sono le choker necklace e il pendente oro e rosa cipria, il bracciale stile pandora sui toni del rosa ed, infine, il bauletto in vernice lucida.
Al prossimo post
Un bacio, Jey



Nessun commento:

Posta un commento