6 agosto 2019

Art in the dunes

Sono stata assente qualche giorno, ma per una buona causa.
Ero concentrata nell’organizzare un progetto che mi è piaciuto sin da subito.
In questi ultimi tempi si cerca di combattere il più possibile, attraverso la sensibilizzazione riguardo lo spreco, l’inquinamento, il cambio climatico così repentino e il nostro aumentare di giorno in giorno le probabilità di creare un mondo sempre più vuoto, ostile e degradato.

Proprio per questo vorrei ringraziare i ragazzi di @iononrestoaguardare che raccolgono costantemente la spazzatura nelle spiagge e nelle riserve della mia città.
Grazie al loro operato tutelano il pianeta e tutte le creature esistenti.
Voi penserete “addirittura il pianeta? per due sacchi di immondizia!”.
E’ proprio grazie a quei due sacchi di immondizia in meno che pesci, uccelli, tartarughe, cani, gatti e piante non soffocano e le persone possono godere delle bellezze della natura.
Se tutti aiutassimo a raccogliere “due sacchi di immondizia” il mondo sarebbe un posto migliore, almeno sotto l’aspetto inquinamento e clima.

Oltre questo vorrei ringraziare anche i ragazzi di @artinthedunes che con la loro arte, bravura ed immaginazione sono riusciti a creare il connubio perfetto tra arte e rifiuti (lo avreste mai creduto possibile?), riciclando e creando delle composizioni artistiche spettacolari.
Grazie a tutti loro.
Al prossimo post.
Un bacio, Jey

FOLLOW ME

FOR COLLABORATIONS

storiedi1001outfit@gmail.com

WHERE AM I

VASTO, ITALY

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *